Torino, 26 OTT – Da mercoledì 26 ottobre 2016 cambiano le modalità per contattare GTT da telefonia mobile per chiedere informazioni, inoltrare un reclamo, fare segnalazioni e proposte. In questo caso si dovrà selezionare il numero 011-0672000 con tariffa a carico di chi chiama (il costo dipende dal piano tariffario). Per chi chiama da telefono fisso resta attivo gratuitamente il numero verde 800-019152.
In sintesi:
da telefoni fissi. La chiamata è gratuita per il cliente.
da telefonia mobile. La tariffa è a carico di chi chiama e dipende dal piano tariffario.
Per entrambi i numeri, il servizio di risposta con operatori è attivo nei giorni feriali dalle 6.30 alle 19.30; nelle restanti ore e nei giorni festivi è attivo il risponditore automatico.
Grazie alla tecnologia sono attivi altri strumenti informativi e di contatto che GTT mette a disposizione dei propri clienti. Ecco i principali:
FAQ
- Il call center GTT è gratuito?
Il servizio di call center GTT è gratuito chiamando da rete fissa il Numero Verde 800-019152. Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000; il costo del servizio dipende da piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo. - Come faccio per parlare con un operatore GTT gratuitamente?
Per mettersi in contatto gratuitamente con un operatore GTT è sufficiente telefonare da rete fissa al Numero Verde 800-019152.