Roma, 22 OTT – Venerdì e domenica, all’auditorium di via della Conciliazione, sono in programma gli “stati generali dell’Antimafia”. Via della Conciliazione e strade limitrofe saranno in parte chiuse al transito. Le linee 40 e 62 saranno deviate venerdì, dalle 8 alle 18, e domenica, dalle 8 alle 14.

Sabato, dalle 10 alle 14, una manifestazione sfilerà in Centro da piazza Bocca della Verità a piazza Santi Apostoli percorrendo via del Teatro Marcello, piazza Venezia e via Cesare Battisti. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Sabato, dalle 8, due cortei sfileranno verso San Giovanni partendo da piazza della Repubblica e da piazzale dei Partigiani. Il primo percorrerà via Luigi Einaudi, via Cavour, piazza dell’Esquilino, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, piazza Vittorio e via Emanuele Filiberto.
L’altro seguirà l’itinerario lungo via Cave Ardeatine, piazzale Ostiense, piazza di Porta San Paolo, piazza Albania, viale Aventino, via di San Gregorio, via Labicana, via Merulana e piazza di Porta San Giovanni. Fino alle 14 è prevista la deviazione delle linee di bus e tram lungo i tracciati delle manifestazioni.