Roma, 21 NOV – Vantaggi riservati ai soci CartaFRECCIA che raggiungeranno Roma con le Frecce Trenitalia per assistere allo spettacolo teatrale di David Zard, “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, in scena al Gran Teatro fino al 6 gennaio 2014.

I titolari della carta fedeltà Trenitalia in arrivo nella Capitale con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca possono ottenere una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto d’ingresso allo spettacolo, presentando alla cassa dedicata con accesso “veloce” del Gran Teatro la propria CartaFRECCIA e il biglietto ferroviario con destinazione Roma.

Per usufruire della riduzione, il biglietto delle Frecce dovrà riportare una data di viaggio coincidente con quella d’ingresso allo spettacolo.

I posti in promozione, disponibili in quantità limitata, sono acquistabili esclusivamente nella biglietteria della manifestazione, fino a due ore prima dell’apertura dei cancelli.

Si consiglia di verificare la disponibilità aggiornata dei biglietti sul sito web romeoegiulietta.it o telefonando al numero 0644258270.

Informazioni anche su trenitalia.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *