Arezzo, 21 DIC – In occasione delle festività natalizie i servizi urbani ed extraurbani effettuati sul territorio provinciale da Etruria Mobilità-Tiemme saranno interessati da alcune variazioni.
Servizi extraurbani e urbani
Da giovedì 24 dicembre a mercoledì 6 gennaio tutte le corse con cadenza scolastica non saranno effettuate. Nei giorni di venerdì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio 2016 i servizi bus saranno sospesi, mentre nei giorni di sabato 26 dicembre, sabato 2 e mercoledì 6 gennaio i servizi 2016 saranno svolti seguendo l’orario festivo.
Servizio urbano di Arezzo
Anche per il servizio urbano di Arezzo da giovedì 24 dicembre a mercoledì 6 gennaio tutte le corse con cadenza scolastica non saranno effettuate. Nel giorno di Natale il servizio sarà sospeso tra le 12 e le 16, mentre nei giorni di sabato 26 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio 2016 i servizi saranno effettuati seguendo l’orario festivo.
Informazioni sui servizi
Per i tutti i dettagli o per ulteriori informazioni sui servizi Etruria Mobilità/Tiemme è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it, oppure chiamare il servizio telefonico Info Mobilità all’800-922.984 da telefono fisso oppure all’199-168.182 da cellulare. Scaricando sul proprio smartphone o tablet la app gratuita Tiemme Mobile è inoltre possibile conoscere in tempo reale informazioni, consultare gli orari dei servizi e le linee in transito in base alla posizione stabilita dal GPS.