Como, 7 FEB – L’addetto all’esercizio impiegato nel deposito di Lazzago di ASF Autolinee, Gianni Aguggeri, e l’autista in servizio nella zona dell’Alto Lago, Diego Conti, si sono aggiudicati il secondo e terzo premio dell’Arriva Community Action, l’iniziativa della multinazionale di trasporto che insieme a FNM Group detiene una partecipazione di ASF Autolinee. 

Il premio corrisponde a due assegni di diverso valore da devolvere in favore delle onlus del territorio in cui sono rispettivamente coinvolti i due dipendenti dell’azienda di trasporto pubblico di Como e provincia. Si tratta di 600 euro per la onlus Amicinsieme di Lipomo, dove svolge volontariato Gianni Aguggeri, e 300 euro per la Croce Azzurra di Porlezza, di cui è membro Diego Conti.
L’Arriva Community Action è un riconoscimento per i migliori dipendenti delle società di trasporto controllate o partecipate da Arriva in 14 Paesi europei che durante il proprio tempo libero supportano un’organizzazione benefica locale attraverso le più diverse attività di volontariato: dalla raccolta fondi alla promozione di attività benefiche e all’educazione dei bambini nei centri sportivi del territorio. Il primo premio è stato assegnato a un dipendente di una società estera.
La consegna degli assegni è avvenuta nella sede di ASF Autolinee alla presenza dell’amministratore delegato Annarita Polacchini e di Leopoldo Montanari, chief operating officer di Arriva Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *