Roma, 17 GEN – Il consiglio di amministrazione di Atac, nel quadro dell’opera di continuo miglioramento nell’erogazione del servizio, ha approvato alcune modifiche dell’organizzazione aziendale. L’operazione si propone di migliorare le leve gestionali, valorizzando risorse interne e rafforzando il presidio del processo industriale, anche in relazione al recente avvio del pre-esercizio della metro C.
Le modifiche decise si inseriscono nella strategia di adeguamento dinamico della struttura aziendale all’evolversi del contesto nel quale si trova ad operare Atac, avendo come unico punto di riferimento l’interesse dei clienti e la qualità del servizio.
I cambiamenti più rilevanti riguardano il settore del metro-ferro e sono stati decisi anche in ragione della presa in pre-esercizio della metro C nonché come risposta in termini di maggior presidio delle criticità registrate nelle ultime settimane lungo le ferrovie Roma-Lido e Roma-Viterbo.
In particolare, si è determinato di creare un’area di gestione focalizzata alla nuova metropolitana C, che comprenderà anche la linea ferroviaria Roma-Viterbo e Roma-Giardinetti, mentre un’altra area raggrupperà le rimanenti linee metropolitane A, B e B1 e la ferrovia Roma-Lido.

Una risposta

  1. Howdy! Do you know if they make any plugins to assist with SEO?
    I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good results.

    If you know of any please share. Many thanks! I saw similar text here: Warm blankets

Lascia un commento