Milano, 12 DIC – Anche quest’anno i soci FrecciaClub Trenitalia (Gruppo FS Italiane) potranno scoprire il Franciacorta con il wine tasting Berlucchi.
L’appuntamento è al FrecciaClub di Milano Centrale fino a domani, dalle 17 alle 20.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, è infatti possibile degustare il Cuvée Imperiale Brut, una delle icone del Natale italiano, e Cellarius Rosé 2008, millesimato di grande struttura e persistenza, etichette della prestigiosa casa vinicola fondata nel 1961 da Guido Berlucchi e Franco Ziliani.
Un’opportunità per trascorrere piacevolmente nel FrecciaClub di Milano Centrale, in pieno clima natalizio, l’attesa delle Frecce Trenitalia. Attesa accompagnata da preziose informazioni sulle tecniche di produzione del vino e sulla scelta dei giusti abbinamenti con speciali pietanze.
Iniziativa prestigiosa per i clienti delle Frecce che ancora una volta si svolge in una delle rinnovate lounge Trenitalia presenti in tutte le principali stazioni e città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, Venezia, Bari e Salerno.
I servizi FrecciaClub spaziano dalla biglietteria dedicata (anche telefonica, senza costi aggiuntivi e senza recarsi in stazione per il ritiro del biglietto) al Wi-Fi, dalla prenotazione taxi al servizio di fax in arrivo. Dispongono di aree di attesa confortevoli, riservate e accoglienti dov’è a disposizione dei clienti un’ampia scelta di stampa estera, riviste e quotidiani, e di un’area break self-service con caffè, bevande calde e fredde e snack, dolci e salati.