Roma, 2 MAG – Si apre un’altra settimana all’insegna di novità che riguardano il trasporto pubblico. Da oggi sono previste più corse per la linea 912, circolare che effettua capolinea alla stazione Monte Mario. I bus percorrono via Castiglioni, via Vinci, piazza Santa Maria della Pietà, via Chiarugi, via Trionfale, via Cherubini, via delle Benedettine, via Mauri, via Conti, via Fratelli Gualandi, ancora via Trionfale, via Chiarugi e piazza Santa Maria della Pietà. E’ stato disattivato, invece, nella stessa zona, il servizio della 914.
In via Siderno, a Statuario, i bus delle linee 654 e 663, invece, sono costrette a cambiare il percorso. La deviazione, temporanea, è stata prevista per consentire i lavori di riparazione di un tombino pericolante. Le linee deviano per via Appio Claudio.
A Portuense, inoltre, sarà in strada fino al 7 maggio, nei giorni feriali dalle 6 alle 22, la circolare 713 che, nel periodo di chiusura per lavori del sovrapasso di via Crugnola, coprirà il percorso tra piazza Pietro Purcelli e la stazione Trastevere. La linea segue il percorso della 710 tra piazza Pietro Puricelli e la circonvallazione Gianicolense, poi prosegue sulla circonvallazione Gianicolense sino alla stazione Trastevere delle Ferrovie dello Stato.