Grosseto, 13 MAG – Giovedì 14 e venerdì 15 maggio la provincia di Grosseto accoglie il Giro d’Italia con l’arrivo della sesta tappa (Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia) e la partenza della settima (Grosseto-Fiuggi). Sono quindi previste numerose modifiche ai percorsi e alle fermate consueti dei servizi urbani ed extraurbani effettuati da Tiemme sul territorio.
Modifiche ai servizi extraurbani
Nella giornata di giovedì 14 maggio le modifiche ai servizi extraurbani di Tiemme riguardano in particolare i bus in transito nell’area nord della provincia, ovvero Monterotondo Marittimo, Massa Marittima, Gavorrano, Ribolla e Castiglione della Pescaia.
Saranno interessati i collegamenti Grosseto-Castiglione della Pescaia; Follonica-Porto Santo Stefano; Grosseto-Ribolla-Roccastrada; Giuncarico-Ribolla; Riva del Sole-Punta Ala-Follonica; Ribolla-Punta Ala; Massa Marittima-Larderello; Massa Marittima-Montieri; Grosseto-Ribolla-Massa Marittima; Massa Marittima-Prata; Ribolla-Tatti; Grosseto-Piombino; Follonica-Siena e Siena-Massa Marittima.
Modifiche servizi urbani Grosseto
Le modifiche ai servizi bus di Tiemme interesseranno i servizi urbani di Grosseto dalle 16 di giovedì 14 alle 14 di venerdì 15 maggio, vista anche la concomitanza con l’evento podistico “European Masters Athletics Championship”. Inoltre, ulteriori modifiche saranno in vigore anche dalle 14 alle 19 di venerdì 15 maggio. In queste fasce orarie verranno interdette al traffico veicolare numerose vie della città, determinando variazioni ai percorsi e alle consuete fermate delle linee 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 12, 13, 15, 20, 21, 30, 81, 82, 83 e 85.
Info Mobilità
Gli utenti sono invitati a consultare le paline di fermata o il sito web di Tiemme prima di mettersi in viaggio per conoscere i dettagli relativi a ciascuna linea e corsa interessata da variazioni o soppressioni. Inoltre è disponibile servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare oppure scaricare la App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Google Play e Apple Store.