Bari, 31 MAR – L’AMTAB S.p.A. informa che per gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata  “OVER 65”, a seguito di monitoraggio ed analisi finale dei flussi di utilizzo dei mezzi rilevati da uno studio aziendale che ha evidenziato l’uso maggiore del servizio da parte degli utenti nelle ore di punta (dall’inizio delle corse fino alle 8.30 e dalle 12.30 alle 15.30) con mezzi occupati sempre al massimo delle loro capacità, si è reso necessario razionalizzare al meglio le presenze dei suddetti utenti nell’arco della giornata.
Per tale motivo i beneficiari dell’abbonamento gratuito “OVER 65” potranno utilizzare il succitato titolo di viaggio nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15.30 fino alla fine del servizio.
Il nuovo abbonamento gratuito avrà validità dall’01/04/2015 al 31/12/2015 e  dovrà essere vidimato mensilmente.
Le condizioni di rilascio sono stabilite dalla delibera di Giunta Comunale e richiamate sul retro dei moduli scaricabili dal nostro sito web www.amtab.it o reperibili presso l’Ufficio di Via Fornari n. 12 – BARI.
Nelle more dell’approntamento del titolo di viaggio in oggetto, sarà consentito all’Utenza di viaggiare sino al 30/04/2015, attraverso l’utilizzo del titolo precedente, opportunamente timbrato dall’Ufficio AMTAB succitato.
In un secondo momento, al fine di continuare ad usufruire di tale agevolazione tariffaria, gli utenti aventi diritto dovranno recarsi presso il nostro ufficio ubicato in via Fornari n. 12 – BARI – muniti di fotocopia del documento di identità in corso di validità e dell’apposito modulo di richiesta compilato e sottoscritto.
Si precisa che i rinnovi mensili sono subordinati alla disponibilità del fondo per le agevolazioni tariffarie assegnato dall’Amministrazione Comunale.

Gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata (invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito) relativi all’anno 2015 possono essere rinnovati presso l’Ufficio di via Fornari n. 12 – Bari, previo ritiro dell’abbonamento precedente.
Le condizioni di rilascio sono stabilite dalla delibera di Giunta Comunale e richiamate sul retro dei moduli scaricabili dal nostri sito web www.amtab.it o reperibili presso lo stesso ufficio di via Fornari.
Gli abbonamenti con scadenza al 31/12/2014 sono da ritenersi utilizzabili sino al 31 marzo 2015.