Roma, 11 DIC – I “Numeri Uno” Atac sono clienti speciali: quelli che per primi hanno fruito di prodotti e servizi, dimostrandosi spesso molto affezionati all’azienda di trasporto pubblico della Capitale.
I più fedeli premiati oggi su un tram di linea in servizio speciale. In partenza alle ore 17 dal deposito di via Prenestina, il tram dei “Numeri Uno”, brandizzato per l’iniziativa, si è fermato al Parco del Celio, e qui, il Management Atac con l’attore Riccardo Rossi, hanno premiato i clienti più fidelizzati.
A bordo anche Maria Vera Barbacane e il suo fedele Milo: simpatico esemplare di jack russell di 13 anni, che la signora ha abbonato con Metrebus Card già nel 2003.
CATEGORIE ED ELENCO PREMIATI
Categoria NUOVE TECNOLOGIE
Premio atac.sosta
Luca Perfetti, primo cliente che ha ricaricato la sosta, iscrivendosi al servizio atac.sosta lanciato a febbraio 2014;
Premio Metrebus WEB
Maria Giusto, prima cliente che ha richiesto la Metrebus Card on line;
Paolo Martini, primo cliente che ha effettuato una ricarica on line della Metrebus Card;
Premio èRoma
Alessandro Anghelone, primo cliente che ha richiesto in biglietteria Atac la Card èRoma;
Marco Ceccarelli, primo cliente che ha effettuato una ricarica on line della Card èRoma;
Categoria GIOVANI
Emile Mottier, il cliente più giovane possessore di Metrebus Card; Emile ha sottoscritto l’abbonamento appena compiuti i 10 anni, ad ottobre 2014
Categoria ADAMO ed EVA
Antonio Spadaro, il primo uomo che da 13 anni rinnova fedelmente e continuativamente la propria Metrebus Card;
Teresa De Santis, la prima donna che da 13 anni rinnova fedelmente e continuativamente la propria Metrebus Card;
Categoria PREMIO SPECIALE
Maria Vera Barbacane, di 81 anni, la prima abbonata Metrebus che ha richiesto e attivato l’abbonamento per il proprio cane Milo, esemplare di jack russell di 13 anni.
Maggiori info su Maria Vera Barbacane e il suo fedele Milo.
La signora Maria Vera Barbacane, nata il 10 agosto del 1933, per decenni è stata la prima e convinta sostenitrice degli abbonamenti per i suoi cani. Titolare per 20 anni di tessera cartacea, ha sottoscritto abbonamento anche per il suo primo amico a quattro zampe, Rocky, un pastore persiano. Nel 2002, Rocky la lascia sola, ma lei non si rassegna. Nell’agosto dello stesso anno passa alla “Metrebus card” e quattro mesi dopo una cara amica le regala Milo, simpatico esemplare di jack russell che Vera abbona al sistema Metrebus il 23 dicembre 2003.
Attualmente Milo, di 13 anni, accompagna ancora Maria Vera negli spostamenti a bordo di bus, tram e metropolitane pagando regolare biglietto.
Atac mette a disposizione tre premi per ciascuno dei vincitori:
• due biglietti per il Teatro dell’Opera di Roma (stagione 2014-2015);
• carnet voucher Atac, del valore complessivo di 252 euro, da spendere per l’acquisto di tutti i prodotti/servizi offerti da Atac; i voucher hanno scadenza 31/12/15 e sono validi esclusivamente presso la biglietteria di Termini;
• Christmas pack BIT Regeneration, collezione speciale di 4 bit realizzati da 4 street artist di fama internazionale.