Torino, 24 NOV – EXTRA.TO ha diramato un importante avviso che riguarda i clienti che utilizzano le linee Atap con gli abbonamenti Formula sulle seguenti relazioni di viaggio:
Nel rammentare che tali abbonamenti sono in vendita solo presso le rivendite autorizzate “FORMULA”, si riporta di seguito l’avviso, consultabile anche sul sito www.extrato.it:
A partire dal prossimo 1° dicembre non saranno più in vendita le versioni cartacee degli abbonamenti mensili e settimanali Formula.
I suddetti abbonamenti saranno quindi acquistabili solo in versione elettronica e verranno caricati dai rivenditori direttamente sulla smart card (BIP/Pyou).
A differenza dei titoli finora in vendita, il periodo di validità degli abbonamenti è predefinito, pertanto, al momento dell’acquisto, è necessario specificare in quale mese si dovrà utilizzare l’abbonamento. Di conseguenza, non sarà possibile utilizzare l’abbonamento in un periodo diverso da quello indicato al rivenditore: è necessario richiedere al rivenditore lo scontrino per verificare la correttezza dell’acquisto.
COME PROCURARSI LA SMART CARD
I clienti non ancora in possesso della carta BIP o della Pyou Card devono al più presto procurarsela, acquistandola al costo di € 5,00 (BIP) o € 3,50 (PYOU) presso:
Centri Servizi al Cliente o sedi delle aziende Extra.To, od online sul sito GTT
rivendite autorizzate dotate di terminale POS, compilando il modulo con successiva ricezione della tessera a domicilio tramite posta.
DOCUMENTI NECESSARI PER RICHIEDERE LA SMART CARD:
• Un documento di riconoscimento valido (se il titolare della tessera è minorenne è necessario anche il documento di riconoscimento del genitore);
• Fototessera.