Varese, 29 OTT – Domani, giovedì 30 ottobre alle ore 11 in piazza Giovanni XXIII (davanti alla stazione ferroviaria) si inaugura il servizio di car sharing elettrico «e-vai»
Presenziano il sindaco, Edoardo Guenzani, l’assessore all’Ecologia, Cinzia Colombo, e il responsabile sviluppo rete di «e-vai», Giovanni Alberio.
I cittadini potranno effettuare test drive gratuiti con le vetture «e-vai» disponibili presso la postazione e iscriversi al servizio beneficiando di un omaggio speciale di tre noleggi gratuiti di due ore ciascuno, utili per scoprire i vantaggi garantiti dalle auto elettriche: la facilità di guida, la sicurezza dei veicoli, il risparmio sui costi fissi di un mezzo di proprietà e, soprattutto, la sostenibilità di un viaggio a “impatto zero” sull’ambiente.
«e-vai» è l’unico car sharing elettrico diffuso su base regionale e integrato con il servizio ferroviario. Sono oltre 70 le postazioni «e-vai» in più di 30 località lombarde, compresi gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio. Il parco auto di «e-vai» è composto da oltre 100 automobili; più di due terzi sono vetture elettriche.
Tutte le informazioni sul servizio di car sharing, l’iscrizione e le tariffe, sul sito www.e-vai.com