Brescia, 26 MAG – E’ ormai da più di due mesi, precisamente da martedì 18 marzo, che Brescia Mobilita ha attivato un nuovo canale di comunicazione: il servizio di messaggistica istantaneo WhatsApp.

Il nuovo canale va a integrarsi ai più conosciuti canali social di Facebook e Twitter del Gruppo Brescia Mobilità e Metro Brescia, con l’obiettivo di offrire ai propri utenti un servizio Customer Care a 360 gradi.

A partire dal 18 marzo dunque, inviando un semplice sms tramite Whatsapp al numero 342/6566207 (che deve essere registrato sulla propria rubrica telefonica) è possibile richiedere informazioni su linee, orari, percorsi, porre domande o segnalare questioni relative al trasporto pubblico locale ricevendo risposta in tempo reale. Una novità che rende ancora più tempestiva ed efficace la comunicazione con il cliente.

Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 20,30

Numero Verde 800 01 38 12
WhatsApp 342 6566207
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia

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