Roma, 30 APR – Dalle ore 12 del 9 maggio sarà possibile iscriversi sul sito www.selezioneatac.orienta.net per partecipare alla selezione Atac per 20 Operai specializzati e 10 Capi Unità Tecnica da impiegare nel settore metropolitane e ferrovie.
L’azienda precisa che tale iniziativa non incide sulla propria politica di sviluppo professionale delle risorse interne, che è attualmente oggetto di confronto con le organizzazioni sindacali, in un’ottica di rafforzamento strutturale dei presidi operativi.

L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire, esclusivamente compilando l’apposito modulo on-line, entro e non oltre le ore 11:59 di lunedì 26 maggio 2014. Non verranno prese in considerazione le domande inviate attraverso qualsiasi altra modalità.

La selezione è volta a costituire un elenco di candidati dal quale l’azienda potrà attingere per eventuali assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato, per tre anni a decorrere dalle date di pubblicazione delle graduatorie. Il superamento delle selezioni non costituisce quindi titolo per l’assunzione che resta comunque subordinata al superamento della visita medica e di idoneità alla mansione.

Ecco i requisiti minimi richiesti per accedere alle selezioni che devono essere posseduti dai candidati alla data di pubblicazione dei bandi:

Aspiranti Operai specializzati Atac:
Licenza di Scuola Media Inferiore;
Esperienza lavorativa documentata pluriennale di almeno 5 anni nel settore metro-ferroviario;
Assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso

Aspiranti Capi Unità Tecnica Atac:
Laurea in Ingegneria, Architettura o Scienze Geologiche con esperienza lavorativa documentata di almeno 15 anni nel settore metro-ferroviario o Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore con esperienza lavorativa documentata di almeno 20 anni nel settore metro-ferroviario;
Assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi; i dati personali dei candidati verranno trattati secondo l’informativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni e consultare il bando: www.atac.roma.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *