Roma, 4 APR – Allo stadio con le Frecce Trenitalia a prezzo agevolato.

Grazie all’accordo tra Trenitalia e Lottomatica, basterà acquistare biglietti o abbonamenti sul sito Listicket.com e sugli altri canali di vendita LIS TICKET (punti vendita e call center) per assistere alle partite di Atalanta, Bologna, Cagliari, Genoa, Juventus, Lazio, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria e Udinese della Serie A TIM 2013/14 e ottenere agevolazioni sul prezzo Base del biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca per raggiungere in treno le città sede delle partite di calcio e anche tante altre località del nostro Paese.

Per ottenere le agevolazioni, una volta acquistati i biglietti delle partite o gli abbonamenti, basterà contattare, entro il 31 maggio 2014, il call center Trenitalia al numero 06-6000 e comunicare i numeri dell’abbonamento o del biglietto acquistati oppure, per chi la possiede, il numero della tessera del Tifoso. L’operatore emetterà i biglietti del viaggio, andata e ritorno, a prezzo agevolato e in modalità ticketless.

“Siamo particolarmente soddisfatti per questa partnership che si rinnova con il Gruppo Lottomatica” – afferma Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri di Trenitalia. “Da oggi gli appassionati di calcio potranno seguire in modo ancora più conveniente la propria squadra del cuore, grazie a un network fatto di oltre 220 treni al giorno. Le partite sono acquistabili con Lottomatica in piena multicanalità: sia sui punti vendita sia online. Con Frecciarossa il calcio viaggia ad Alta Velocità”.

“Questa nuova iniziativa con Trenitalia, frutto di una solida collaborazione che dura ormai da anni – dichiara Marco Bellini, AD di Lottomatica Italia Servizi S.p.A. – dimostra la costante attenzione della nostra società nel creare valori esclusivi per la clientela che frequenta abitualmente i punti vendita e che, da oltre un anno, sceglie anche la comodità di Listicket.com, il nostro nuovo “portale” per acquistare biglietti, pagare le bollette e ricaricare il cellulare”.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa basta consultare i siti internet trenitalia.com e listicket.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *