Roma, 6 MAR – Sabato 8 marzo si corre la gara ciclistica “Strade Bianche”: le conseguenti variazioni alla viabilità determineranno temporanee modifiche ai percorsi di alcuni bus del servizio extraurbano, del servizio urbano di Siena e la linea Citybus di San Gimignano. 

Nel dettaglio, dalle 8.30 alle 11.30 saranno chiuse al traffico San Gimignano, Bibbiano, via Volterrana e via delle Lellere a Colle di Val d’Elsa, Strove e Monteriggioni, pertanto la linea 130 si fermerà a Poggibonsi, da dove ripartirà agli orari previsti, senza raggiungere San Gimignano, mentre dalle 10 alle 11 la linea 201 interromperà il percorso a Caldane. A san gimignano invece, dalle 8.50 alle 11 non verranno effettuate le corse della linea Citybus.
A Siena dalle 6 fino al termine del servizio sarà chiusa al transito Piazza del Campo: le corse della linea 590 in partenza da Porta Tufi proseguiranno in direzione Logge del Papa transitando da strada dei Tufi, Cerchiaia, Valli e Porta Romana, per poi riprendere il consueto percorso. Inoltre anche Via Esterna Fontebranda, via Fontebranda e Banchi di Sotto saranno chiuse al traffico dalle 10 fino al termine della manifestazione (intorno alle 16 circa), quindi le linee 21, 54 e 637 da Colonna San Marco proseguiranno per strada di Pescaia, via Sauro, via Franci e via Tozzi, dove faranno capolinea. Da qui ripartiranno allo stesso orario previsto da piazza Indipendenza transitando per va Curtatone, via Veneto, via Sauro, strada di Pescaia, Colonna San Marco.

Lascia un commento